BENVENUTI AL CENTRO "IL RAMARRO VERDE"

“Orrore! Orrore! Un ramarro verde su un muro marrone!”

La storia del centro “Il Ramarro Verde” inizia con il primo passo mosso sul territorio di Trezzano sul Naviglio per la valutazione di un bambino, figlio di amici di famiglia.
Da quello scioglilingua è germogliata pian piano un’idea, quella di creare uno spazio che si potesse occupare dell’educazione al crescere, dai primi passi all’età adulta, a portata di bicicletta per gli utenti.
Questa è una storia che parla di passione per il proprio lavoro, di coraggio di progettare qualcosa di nuovo e della volontà di essere vicini, trasparenti e utili per il territorio in cui viviamo. È una storia che viene scritta a più mani, per cui siete tutti invitati a partecipare!

“Il Ramarro Verde” è un centro privato che offre servizi alla persona, per l’infanzia (abbracciando tutto il mondo del bambino compresi genitori ed insegnanti) e per l’età adolescenziale e adulta.
Nel sito si possono trovare le informazioni sulle nostre attività, approfondimenti, ma soprattutto lo spirito con cui vogliamo portare avanti questo progetto.

200+

Pazienti a Settimana

15+

Professionisti

dal 2010

a Trezzano s/N